Viale Leonardo da Vinci, 53 (ang. via R. Serra) 47042 Cesenatico (FC) - T. 0547-81085

Siamo Parrucchieri ed Estetiste.

Siamo un’Equipe e come tale lavoriamo. Affiatati, appassionati e divertiti, . . . con l’obiettivo di ascoltare, consigliare ed accontentare i nostri clienti in un clima allegro e rilassato.

Carla Amaducci è una donna piena di creatività ed idee innovative, ha calcato con la sua Equipe i Palcoscenici più importanti sia in Italia che all’estero, in collaborazione con Wella e L’Orèal.

Da oltre 60 anni svolge la sua professione di Stilista del capello con estrema gioia, ogni giorno presente, con le figlie Arianna e Roberta, la nipote Amanda ed un Team fedele e competente: Patty, Cristina, Olga, Erika, Stefania, Federica, Angela, Sabina, Marianna.

Il reparto di Parrucchieri lavora in sinergia con quello di estetica, così è possibile per il cliente ottimizzare il proprio tempo; ad esempio, usufruire di una pedicure nel periodo di posa della colorazione.

Da una lunga esperienza è nata la Linea “Carla Amaducci”: materie prime selezionate, unite a preziosi estratti naturali senza parabeni e senza siliconi, per garantire prodotti ad alta tollerabilità

Stefania:

Ognuno di noi ha dentro una insospettata riserva di forza che emerge quando la vita ti mette alla prova. Credi in te stessa, circondati di persone gentili, sorridi.
Cristina:
Ogni persona con cui ti confronti ha la sua storia e il saper ascoltare è un pregio non da poco. Calarti nei panni di chi hai di fronte aiuta a migliorarti e a migliorare. Il lavoro nobilita?
Sì, se sei nel posto giusto: ed io ci sono da 41 anni.

Roberta:

Fin da piccola la frase che mi sentivo dire spesso era: “hai le mani d’oro”. Con le mani ho sempre creato. Mi è sempre piaciuto lavorare la lana con i ferri o l’uncinetto, mi è sempre piaciuto dipingere, cucinare, intrecciare, truccare inventando. L’arte è sempre stata nel mio cuore.
Questo lavoro mi dà l’opportunità di creare. Creare piacere alle clienti con massaggi alla cute, creare rasta con l’uncinetto, creare trecce e acconciature, dipingere unghie e truccare visi.

Carla:

La soddisfazione di svolgere un lavoro che ami, che hai scelto, che ti scorre nelle vene è difficile da spiegare. È la felicità con cui ti alzi ogni mattina, è la felicità di incontrare persone e ascoltarle, è la felicità di trasmettere le tue conoscenze ai giovani, è la felicità di imparare sempre qualcosa di nuovo, è la felicità di ricevere sorrisi.

Arianna:

La professionalità del nostro gruppo di lavoro è testimoniata dai nostri clienti, dai numerosi anni di attività e dalla nostra continua formazione e ricerca. Ma la professionalità perde valore se non è accompagnata dall’atteggiamento giusto.

Erika:

Era un giorno di pioggia quando ho portato il mio curriculum all’Equipe Carla Amaducci, ma dentro al salone ho trovato sole, allegria e tanti sorrisi. Questa cosa mi ha aperto il cuore ed è stato l’inizio di una nuova strada, di un nuovo amore per il mio bellissimo lavoro.
Ho scoperto i benefici del lavorare divertendosi.

Patrizia:

È molto importante prendersi cura di sè. È importante fare ogni giorno una piccola cosa che ti faccia sentire bene. È importante vivere delle emozioni. E ogni lavoro fatto col cuore fa vivere emozioni a te e agli altri. Non ti scordare di te.

Federica:

Ama ciò che fai fino a diventare bravissima. Non esiste niente di più appagante che l’essere straordinaria in ciò che fai. Passione, dedizione e pazienza sono essenziali per crescere e sbocciare

Olga:

A sei anni ho fatto da mamma alla mia mamma. A dieci anni sono finita in orfanotrofio.
A venti anni ho lasciato la Bielorussia per l’Italia. Arrivata in Italia ho trovato un segnalibro con scritto: “Il destino trova sempre la sua strada“. Il destino mi ha portata a Cesenatico, mi ha riservato una nuova famiglia, un bellissimo lavoro, un grande amore e il senso più profondo della mia vita: mio figlio Juri.

Marianna:

Ho 22 anni. Ho scelto l’Intelligenza Artigianale. Dopo il liceo ho scelto la mia strada. Sento di volere seguire la mia passione. Sento che sono sulla strada giusta.
Sento che sono nel posto giusto con le persone giuste.

Sabina:

Il lavoro in team può dare vita ad amicizie che possono durare una vita. Noi siamo colleghe, siamo amiche, siamo famiglia. L’unico segreto per svolgere un ottimo lavoro è amare quello che fai e chi ti sta intorno. Se non hai ancora trovato ciò che fa per te continua a cercarlo e non fermarti.
Saprai di averlo trovato non appena l’avrai davanti.
Io ci sono riuscita.

Angela:

Le mamme single dovrebbero ricevere maggiori aiuti dallo Stato considerando le difficoltà che devono affrontare. Dopo un periodo difficile ho trovato un lavoro gratificante dove i datori di lavoro mi hanno garantito orari flessibili consentendomi di conciliare il lavoro con la cura dei miei tre figli. Il mio ambiente lavorativo è diventato una seconda famiglia.